O discurso divino

gli ebrei ed I magi esiguono il loro piano.

Certamente non c’è contraddizione tra qualche fatto nel  Corano ed altri nello stesso linro sacro o con i detti del nostro profeta, però la verità come l’ha scoperta il ricercatore islamico Aly Mohamed El Shorfa El Hamady nel suo libro caratterizzato detto i musulmani tra il discorso divino e il discorso religioso” emesso dalla casa editrice “El Nokpa” per la pubblicità e distribuzione – dicendo che gli ebrei ed i Magi ci hanno truffato quando sono penetrati allanostra scienza e pensiero per vendicar dai musulmani, perché abbiamo l’ultimo profeta, e loro avevano per sempre tutti gli altri missionari perciò ci invidiano e volevano confermare che è successo era un grande errore o bugie, deformando, combattendo, mentendo, faccendo tutto il possibile per distruggere quella religione oltre i musulmani politicamente, economicamente con battaglie e forza.

اقتتال-المسلمين-بسبب-الخلافات-المذهبية

Anche nascondevano la magior parte dei detti del Maumetto, cambiando, modificando, per conto loro e quelli detti si chiamano Israeleat.

14 secoli di guerre nascoste ed in pubblico per isolare l’islam e deformarlo.

 

Di’ [loro, o Muhammad]: « Invero, la morte che fuggite vi verrà incontro, quindi sarete ricondotti a Colui che conoscel’invisibile e il palese,  e vi informerà a proposito di quel cheavrete fatto.”sorat el saf

 

Iraq e Siria e yamen,Libia, Somalia sono vittime dei scienziati ebrei ,e c’è il resto se non corregiamo la via e seguire il discorso divino e tutti gli ordini dell’Onnipotente.

 

 

 

  1. E’ un Libro che è stato fatto scendere su di te , non sia a causa sua alcuna oppressione sul tuo petto, ché con esso tu ammonisca e sia un monito per i credenti.”sorat al ahraf 2″

 

 

 

  1. O Messaggero, comunica quello che è sceso su di te da parte del tuo Signore. Ché se non lo facessi non assolveresti alla tua missione. Allah ti proteggerà dalla gente. Invero Allah non guida un popolo di miscredenti.

“Sorat al maada 67”

 

 

  1. Seguite quello che vi è stato rivelato dal vostro Signore e non abbiate altri patroni che Lui. Quanto poco ve ne ricordate! “Sorat al hraaf 3”.

 

  1. Il Messaggero dice: « Signore, il mio popolo ha in avversione questo Corano!».” Sorat al forkan 30″.
Show More

Related Articles

Deixe uma resposta

Back to top button
Close